Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Matematica e aver lavorato per diversi anni nel settore ingegneristico, capisce che quella non era la sua strada e nel 2011 lascia la sua attività per intraprendere un viaggio di un anno in Australia, con il visto WHV (Working Holiday Visa).

Durante questa magnifica esperienza nasce la sua passione per la fotografia paesaggistica, e al ritorno in Italia decide di farla diventare la sua professione. Dopo aver collaborato con le più importanti agenzie stock, si specializza in fotografie di paesaggio e scorci urbani di Torino e dintorni. Il centro del suo lavoro è il sito www.fotografietorino.it che include anche un negozio online integrato per l’ordine delle stampe di tutti suoi lavori.

Tra i suoi progetti più recenti si contano l’allestimento della hall di ingresso del Centro Congressi Torino Incontra e degli interni della Clinica Pinna Pintor, entrambi a Torino.

Attualmente alcuni suoi scatti di Torino sono sulla copertina della guida di viaggio “Torino Pocket” della Lonely Planet, della Guida Verde “Torino e il suo territorio”, della Guida Giunti “Torino” e su riviste e siti web di svariate aziende (Booking, Ryanair, Italo…).

Condividi adesso